Risultato della ricerca: los angeles
JohnnyDep
Il Teide è un imponente vulcano attivo, alto 3.700 mt., che si trova sull'isola di Tenerife. La ripresa è stata effettuata da "Los Roques de García" a 2.000 metri slm, dove l'erosione delle rocce vulcaniche da parte degli agenti atmosferici, ha dato vita ad una serie di monumenti naturali di cui il Roque Chincado (in primo piano nella foto) è il più famoso.
mædo
il tramonto della suggestiva spiaggia di santa monica, con il famoso luna park sul pontile
Servadei
Cueva de los Verdes Lanzarote. Illusione ottica, è in realtà il riflesso di una pozza d'acqua di pochi cm di profondità che riflette perfettamente come uno specchio la parte superiore della grotta vulcanica, creando l'effetto di un secondo tunnel a un livello inferiore.
LadyGi
Il ghiacciaio è situato nella Patagonia argentina, nel parco Los Glaciares. È uno dei pochi ghiacciai che non risentono del riscaldamento globale.
SarusV
Valle de los Ingenios, Trinidad.
Angelini Pietro
Il bagno della regina \"Alcazar de los Reys cattolicos\" SIVIGLIA
Sara_Sason
Una passeggiata a cavallo sulla spiaggia di Los Cabos, Baja California
IlariaMiani
I Q'eros vivono in remoti villaggi situati sulla catena andina ad un'altitudine di circa 5.000 mt sul livello del mare e sono conosciuti come i diretti discendenti degli Incas. Sono un popolo altamente spirituale e adorano soprattutto Pachamama (Madre Terra) e los Apus (spiriti della montagna). La loro principale fonte di sostentamento è costituita dalla coltivazione delle patate e dall’allevamento degli alpaca, ma vivere nei loro villaggi è diventato più difficile che mai, dal momento che i cambiamenti climatici hanno alterato il ciclo delle stagioni e i terreni sono soggetti a violente tempeste come a grandi siccità.
Promettente55
Una stradina accanto alla Mezquita piena di vasi fioriti.....e di turisti
stefanoviolaphoto
Torres del Paine, Patagonia cilena Nikon D810 + Nikon 20mm f/1.8G
MassimoBarbagli
Cueva de los Verdes - isola di Lanzarote
stefanoviolaphoto
Torres del Paine, Patagonia cilena Nikon D810 + Nikon 20mm f/1.8G
attilio001
Dalla " Sierra de los Molinos ", sulla sommità di Campo de Criptana. Dei numerosi mulini a vento, solamente i più antichi, Burleta, l'Infanto e il Sardinero, costruiti nei secoli che vanno dal XVI al XX, sono perfettamente funzionanti e con i loro meccanismi originali.
stefanoviolaphoto
Torres del Paine | Patagonia cilena Nikon D810 + Nikon 24-70 f/2.8G